linkedin

Valcom realizza un nuovo magazzino con un tunnel Special In per la nota società TecnoEdil

La nota società TecnoEdil che lavora nel settore delle costruzioni civili ed industriali, si è avvalsa della collaborazione di Valcom per la creazione di un nuovo magazzino. La soluzione scelta è stata l’installazione di un Tunnel modello Special In di 200 mq con altezza di 3,5 m da utilizzare per il deposito di materiali in pre-lavorazione.  Il tunnel installato presenta molti vantaggi: rapidità di montaggio, bassa manutenzione e una limitata burocrazia d’installazione. La struttura d’acciaio, inoltre, è un importante garanzia contro gli effetti sismici. La copertura, invece, é realizzata in robusto telo PVC ignifugo classe 2 e anti-strappo.

Il tunnel è fornito di 10 oblò che ottimizzano il sistema di illuminazione e di un’innovativa zanzariera che copre 4 oblò, in modo che anche nelle stagioni estive è possibile avere aerazione naturale senza il fastidio di eventuali insetti.

Valcom ha inoltre fornito la chiusura ideale per regolare l’accesso al magazzino: un portone sezionale. Gianpiero Falsina, dierttore commerciale di Valcom a tal proposito spiega l’efficienza dei portoni sezionali Valcom “Sono perfetti nei luoghi di frequente passaggio, consentono di isolare un reparto garantendo sempre un rapido sistema di apertura e chiusura. Il livello tecnologico raggiunto permette di adattare il portone a qualsiasi immobile coniugando sempre un’ottima funzionalità con una minima manutenzione”.  In tutte le aree di stoccaggio viene garantito l’isolamento termico: attraverso la fornitura di pannelli con spessori in grado di assicurare un altissimo livello di coibentazione.

 

I commenti sono chiusi