linkedin

Per Sacchital Group a Milano, 6.000 mq di coperture in PVC avveniristiche

Valcom coperture serve al meglio Sacchital Group, importante realtà nel settore del packaging. L’esigenza nasce dall’ ampliamento del magazzino con estrema velocità. Per la sede Milanese Sacchital, Valcom progetta e costruisce coperture in pvc con struttura metallica. I tempi di installazione sono da record e le coperture hanno interessato un’area di ben 6.000 mq.

La consulenza tecnica del team Valcom è stata fondamentale per vincere il lavoro. La soluzione ottimale è stata individuata grazie ai diversi incontri svolti tra la proprietà Sacchital e il Direttore di Produzione Valcom. La collaborazione tra le due società ha portato al successo della realizzazione.

Il dettaglio dell’installazione. Coperture in telo pvc per ampliare il magazzino.

In circa 4 mesi è stato possibile ampliare lo spazio del magazzino per i prodotti commercializzati da Sacchital. La velocità di installazione e la flessibilità delle tendostrutture sono stati i fattori determinanti di scelta rispetto ad un qualsiasi altro prodotto.
Le Coperture installate sono nello specifico il modello special TB: tettoie bipendenza affiancate e comunicanti con tamponamento in telo su 4 lati.
Il telo di copertura scelto è mod. Panama, classe 2, peso Kg/mq 1.050 confezionato, resistente al fuoco classe B-s2-d0 e colore bianco. Le strutture sono state personalizzate con i loghi del Cliente e l’identità visiva della società. Nel telo è presente una striscia verde perimetrale con quattro loghi aziendali per segnare gli ingressi del nuovo magazzino. La struttura metallica è ancorata a terra con tirafondi a zancare su fondazione.

Aperture e chiusure made in Valcom

Le coperture in telo pvc sono state completate con chiusure made in Valcom. Nello specifico:
– 2 Portoni a libro Mod. VPL-SG – 5 ante (3+2) da mm. 5000 x 5000, con Oblò. Finitura bianco/grigio RAL 9002
– 6 Porte US Mod. VPPM da mm. 1200 x 2100, con oblò da mm. 300 x 400 rettangolari con vetro stratificato di sicurezza, maniglione antipanico PUSH BAR, maniglia e serratura. Finitura GRIGIO CHIARO RAL 7035.
– 2 Porte rapide ad avvolgimento auto riparanti Mod. VP-RP Restart da mm. 3000 x 3500, doppia pulsantiera, striscia trasparente, apertura automatica con radar microonda interno ed esterno. Finitura telo Arancio.

La Realta’ Sacchital

Sacchital Group è una realtà internazionale fra le più importanti nel settore del flexible packaging.
I loro packaging flessibili in carta, alluminio e materiali plastici proteggono, mantengono la shelf life e favoriscono il sell out di centinaia di prodotti diversi, dall’alimentare al cosmetico, con l’alta qualità dei materiali, l’intelligenza delle soluzioni e la cura profusa nella stampa, autentico talento dell’azienda.

Valcom progetta, realizza e installa tutti i propri prodotti. L’azienda è specializzata nella costruzione di: capannoni in telo pvc, tettoie metalliche, pensiline, portoni industriali e baie di carico.

Guarda il Video!

Capannoni in pvc

I commenti sono chiusi