Evolutiontex è un’importante azienda della provincia di Pistoia che produce articoli tessili di alta qualità. Lo stabilimento di Montale (PT) avendo a disposizione un grande spazio con poca larghezza adiacente ai magazzini, ha richiesto la collaborazione di Valcom per ottimizzarlo e trasformarlo in un deposito coperto per automezzi. Così è nata una nuova copertura laterale monopendenza di 300 metri quadrati che potrà subito essere utilizzata per gli automezzi industriali di proprietà di Evolutiontex.
La copertura Valcom è stata realizzata seguendo lo stile vincente di qualità che ha sempre caratterizzato l’azienda: struttura con tubolari d’acciaio e copertura con telo PVC anti-strappo e autoestinguente. Il cliente ha optato per il colore bianco sull’intera copertura.
“Ancora un’opera di ottimizzazione ben riuscita” commenta il direttore commerciale Valcom Gianpiero Falsina “la soddisfazione del cliente è arrivata anche per la velocità dei tempi di installazione che hanno permesso all’azienda di operare subito all’interno della nuova struttura”