+39 011 9430435
linkedin

Valcom ottimizza la logistica della Base Militare Aeronautica di Guidonia con la fornitura di un grande capannone mobile.

Valcom mette al sevizio dell’Areonautica Militare la sua professionalità e la sua esperienza fornendo alla Base Militare di Guidonia Montecelio, nei pressi di Roma, un capannone mobile di 600 m2 alto 5 m. Il capannone sarà utilizzato dagli operatori della base come magazzino.

Grazie alla tecnologia Valcom che permette al capannone mobile di scorrere su binari, tutte le attività svolte sotto la copertura possono essere coperte o scoperte a seconda delle esigenze.

“Con celerità ed efficienza il nostro staff di montatori ha permesso alla Base Militare di usufruire subito del nuovo magazzino” afferma Elena Sirtori, referente commerciale di Valcom, e aggiunge “la facilità con cui le nostre strutture sono installate e la loro modularità permettono anche un eventuale futuro smontaggio e spostamento dell’intera opera”.

Tutti i capannoni Valcom sono realizzati con una filiera interamente Made in Italy utilizzando tubolari d’acciaio zincato a caldo e telo PVC per la copertura. Gli ingressi sono regolati da tendoni in robusto PVC anti-strappo. Tutta la copertura è certificata secondo le Normative vigenti e presenta caratteri auto-estinguenti classe 2.

 

I commenti sono chiusi