+39 011 9430435
linkedin

Un capannone mobile Valcom per Samec. L’attività di sabbiatura viene ora svolta al coperto.

Valcom installa un capannone mobile modello special IN per Samec, azienda di Castelverde in provincia di Cremona che opera nel settore degli impianti di carpenteria pesante e che, grazie a questa struttura, può ora svolgere al coperto attività di sabbiatura di componenti di carpenteria.

Per i meno esperti in materia: la sabbiatura è un procedimento meccanico attraverso il quale si erode la parte più superficiale di un materiale tramite l’abrasione dovuta ad un getto di sabbia ed aria.

L’intero capannone mobile, realizzato in acciaio con zincatura a caldo, ha un tendaggio di colore grigio Ral 7035 in PVC: impermeabile, ignifugo, duraturo e garantito 6 anni; inoltre, esso impedisce la propagazione di tagli accidentali e lo rende autoestinguente in classe II.

Le misure di questo capannone mobile sono le seguenti: largo 15 mt, profondo 15 mt e alto 4,5 mt, chiuso sia fronte e retro con tenda.  Inoltre, a questo capannone indipendente sono stati creati due vani chiusi con tenda, sia sul fianco sinistro sia su quello destro, con una larghezza di 7 metri.

Valcom si riconferma ancora una volta la scelta ottimale per coprire ampi spazi non adiacenti a fabbricati esistenti; i suoi capannoni sono, infatti, strutture che offrono il massimo in termini di versatilità, poiché possono essere realizzati con larghezze fino a 30 mt, altezze fino a 12 mt e profondità illimitate.

Samec, fondata nel 1954 come società artigiana, si è trasformata nel 2000 in S.p.a e ha mostrato da subito la sua grande esperienza nei sistemi di trasporto meccanico e di stoccaggio di materiali sfusi. Scegliendo Valcom ha potuto avere una copertura modulare installata in tempi rapidi da professionisti del mestiere e la possibilità di smontare, spostare, espandere, frazionare l’intera struttura a seconda delle più disparate esigenze!

capannone-mobile-fronte-pvc esterno-vano-capannone-mobile interno-capannone-mobile

I commenti sono chiusi