+39 011 9430435
linkedin

Un capannone mobile Valcom come soluzione strategica temporanea

Trafoser, azienda specializzata nella costruzione di trasformatori elettrici, ha trovato nelle coperture mobili Valcom una soluzione strategica alle sue esigenze produttive: la struttura, un capannone mobile temporaneo modello special-In doppia pendenza chiuso fronte e retro da tende, è stata installata in tempi record presso lo stabilimento del suo cliente, Siderpotenza, per la gestione di una commessa che esigeva la lavorazione direttamente nel polo produttivo del capoluogo della Basilicata.

A fine commessa il capannone mobile verrà smontato e riutilizzato come soluzione strategica dall’azienda a seconda delle necessità.

L’intera struttura dalle dimensioni  8 m. x 20 m.  e altezza 5,5 m.,  è stata gestita in modalità chiavi in mano e costruita su cordoli in CLS prefabbricati.

I capannoni Valcom possono essere personalizzati scegliendo tra l’ampia gamma di colori dei teli PVC di copertura disponibili: il capannone mobile per Trafoser è stato realizzato con il tetto bianco RAL 9016, mentre frontalini, pareti e tende (poste sia sul fronte che sul retro) grigio RAL 7035.

I tempi d’installazione sono stati molto veloci: solamente tre giorni lavorativi, dal 9 al 11 agosto 2016, testimoniano ancora una volta le potenzialità di questo genere di strutture: rapidità di montaggio e la consegna in tempi brevi del team Valcom.

Questa tipologia di copertura è, da sempre, la soluzione migliore per chi ha ampi spazi da coprire in zone non adiacenti a fabbricati esistenti.

Trafoser-tunnel-mobile Trafoser-capannone-mobile-costruzione- magazzino-mobile-temporaneo- capannone-mobile-in-acciaio-e-pvc-

I commenti sono chiusi