+39 011 9430435
linkedin

Capannone mobile Valcom per Fratelli Rescina s.r.l: 200mq di spazio coperto aggiuntivo comunicante alle strutture esistenti.

L’ azienda Pugliese Fratelli Rescina s.r.l leader nel campo del commercio all’ingrosso di uva da tavola, oggi può contare su 200mq di spazio coperto aggiuntivo firmato Valcom.

Il nuovo magazzino, un capannone mobile laterale bipendenza largo 9mt e profondo 22mt chiuso frontalmente e posteriormente da tende, è stato destinato allo stoccaggio degli imballaggi e progettato in modo da rendere i flussi operativi aziendali maggiormente performanti: è stato costruito adiacente e comunicante ai locali esistenti ed è stato aperto un varco frontale, in corrispondenza della pre-esistente uscita, in modo da rendere il passaggio degli operatori e il flusso merci sempre più comodo e veloce.

Fratelli Rescina s.r.l, impegnata in una sempre crescente attività di import/export, ha potuto dare continuità al proprio iter lavorativo risolvendo in modo brillante le sempre crescenti esigenze imposte dal proprio business, organizzando al meglio gli spazi e i processi aziendali e logistici con una struttura realizzata con ingegno, ad opera d’arte in tempi molto ristretti.

Valcom Coperture propone soluzioni per la logistica industriale immediate e concrete, attente ai bisogni e ai costi aziendali. L’esperienza decennale e le numerose strutture installate in tutta Italia ci consentono di proporre con sicurezza le migliori soluzioni in modo immediato e di gestire le fasi di progettazione e messa in opera in tempi ristretti.

Magazzino-Valcom-Stoccaggio-Imballi Nuovo-Magazzino-Valcom Capannone-Mobile-Laterale-Valcom-ingresso Capannone-Mobile-Valcom-dettaglio Capannone-Mobile-Laterale-Valcom Capannone-Mobile-Valcom-per-Fratelli-Rescina

I commenti sono chiusi