+39 011 9430435
linkedin

Trasferta nell’Est-Europa con Valcom: un capannone e due porte rapide per Mab Europe.

Mab Europe, importante azienda tessile che opera in tutta l’Europa, ha scelto di ampliare il proprio magazzino sfruttando un’area di risulta poco utilizzata. All’interno di questo ulteriore spazio verranno riposte merci già imballate pronte per essere consegnate.

Il prodotto Valcom che meglio si è prestato alle esigenze del cliente è stato un capannone frontale bipendenza corredato da due porte rapide ad avvolgimento Twister, una che collega il capannone Valcom alla struttura in muratura adiacente e l’altra che funge da apertura verso l’esterno.

Il capannone, in acciaio e telo PVC ha la caratteristica del doppio telo anti-condensa che permette un perfetto isolamento anche con condizioni climatiche difficile e forti escursioni termiche tra il giorno e la notte.

 

Capannone

Profondità 30.00 m
Larghezza 13.50 m
Altezza 05.00 m
Totale superficie 405 m2

Porte rapide

Larghezza 03.40 m
Altezza 05.00 m

 

Le porte rapide ad avvolgimento Twister presentano la struttura in alluminio verniciato e la motorizzazione a inverter comandabile da automatismi firniti da Valcom. L’ufficio tecnico interno spiega in una nota alcuni dei vantaggi che queste porte presentano: “Il profilo basso in PVC rinforzato è sormontato da un profilo in alluminio che conferisce rigidità e stabilità alla porta, favorendone l’operatività anche in qualità di chiusura esterna; in caso d’impatto con telo in movimento, i sensori di movimento, comandano il blocco della porta”.

 

I commenti sono chiusi