+39 011 9430435
linkedin

Tettoie in pvc nel Cuneese, al riparo i materiali edili di Dime s.r.l

Perché le aziende scelgono soluzioni flessibili

Dime srl, un’importante azienda sul territorio Cuneese situata a Bra, amplia lo spazio di stoccaggio nella propria azienda. Valcom installa tettoie in pvc industriali su misura.

L’azienda, si occupa di commercio al dettaglio di materiali da costruzione, come: ardesia per l’edilizia, sabbia, blocchi di calcestruzzo, canne fumarie e altro materiale. Grazie alle tettoie Valcom, Dime s.r.l ha creato più spazio coperto in rapidità e flessibilità.

Il progetto ha visto l’installazione di tre tettoie in pvc colore bianco con struttura in acciaio zincato. Si tratta di un ampliamento di circa 500 mq, creato grazie a tre strutture affiancate. Le tettoie sono state completate con lattonerie per convogliare lo scarico pluviale. Nello specifico il modello installato è uno “Special TB”. Tettoie doppia pendenza affiancate dalle dimensioni: largh. mm 20.000 per altezza utile interna 3500 e profonde 8000.

Il titolare dell’azienda ha scelto una soluzione Valcom per ampliare lo spazio in modo flessibile. Il fattore determinante di acquisto è stato la possibilità di poter spostare le tettoie in acciaio in un’altra location.

I vantaggi delle tettoie in pvc Valcom

Le tettoie in pvc Valcom sono una valida soluzione per chi non vuole espandere costruendo in muratura. La versatilità, rapidità di montaggio e la burocrazia estremamente snella per installare queste strutture, sono da sempre i cavalli di battaglia del prodotto.

Valcom, utilizza solo prodotti 100% made in Italy o Europe e tutti i teli pvc hanno un peso di 900 gr/m2, con garanzia  6 anni e certificati di qualità. L’acciaio viene lavorato negli stabilimenti di proprietà e prodotto in Italia con una garanzia di 10 anni sul manufatto finito.

Il reparto di ingegneria interno, calcola le strutture per l’esatto luogo di installazione certificando le prestazioni statiche e dinamiche. La resistenza strutturale è paragonabile quindi a quella di una costruzione in muratura ma con i vantaggi delle costruzioni in acciaio.

Progettazione integrata e chiavi in mano

L’obiettivo di Valcom è da sempre, quello di fornire consulenza e assistenza al Committente durante tutto il processo di vendita e installazione. L’azienda non si occupa solo di produrre capannoni e tettoie in pvc, ma affianca da sempre un approccio consulenziale. Il team Valcom cura ogni aspetto tecnico e nel caso anche il rapporto con gli Enti comunali. Questo metodo di lavoro consente di ottimizzare il workflow per  raggiungere il risultato in tempi più rapidi e a minori costi. Per Dime srl, azienda Cuneese, ampliati gli spazi con le soluzioni Valcom

 

tettoie in telo pvc

tettoie in pvc

 

I commenti sono chiusi