+39 011 9430435
linkedin

Re-Start! Valcom chiude il 2014 con il meeting della forza vendita. Tracciate le linee guida di Produzione e Marketing per il 2015

Valcom ha delineato le strategie di vendita 2015 con un meeting. Presenti i vertici dell’azienda, tutti i tecnici commerciali e i responsabili amministrativi. È stata esposta l’intera linea strategica che caratterizzerà la produzione 2015.

Il direttore commerciale ha illustrato i vantaggi tecnici dei prodotti Valcom, quali l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la velocità d’installazione e la spiccata resistenza anti-usura e ha svolto un’accurata analisi delle strategie di vendita. A seguire, il tour con la presentazione del nuovo Show room permanente, guidato dai responsabili di settore dei diversi prodotti.

I capannoni Valcom, fiore all’occhiello dell’azienda, presentano diverse caratteristiche vantaggiose sui competitors: oltre alla rapidità di montaggio, la bassa manutenzione e una limitata burocrazia d’installazione. Le strutture Valcom rappresentano la soluzione ideale per chi ha ampi spazi da coprire in zone adiacenti o non adiacenti a fabbricati esistenti.

Sono tante le novità che riguardano la produzione. Di grande innovazione sono le nuove chiusure industriali Twister e Restart: ad avvolgimento rapido e in grado di auto-ripararsi in caso di urto accidentale al manto di chiusura, che vanno a implementare la linea di portoni a libro, scorrevoli e portoni sezionali.

Valcom ha inoltre inaugurato la produzione dei Punti di carico e scarico merci per garantire transiti veloci, sicuri e senza sbalzi termici: rampe di carico e scarico merci, sigillanti e portoni sezionali. Tutte le linee di prodotti sono realizzate interamente nel pieno rispetto delle norme garantendo la massima funzionalità e adattabilità a ogni contesto.

Un 2015 che parte in grande con la volontà di ampliarsi e crescere sempre più, con una filiera interamente made in Italy che contraddistingue da più di dieci anni la realtà di Valcom.

 

I commenti sono chiusi