+39 011 9430435
linkedin

Portoni a libro

Previous Image
Next Image

info heading

info content

 


 

Portoni a libro per capannoni industriali

I portoni a libro Valcom sono ideali come chiusure, ad esempio per depositi, rimesse e officine di manutenzione, edifici industriali e pubblici, autosaloni, cantieri navali e aeroportuali.

Sono molto robusti grazie al telaio in esclusivo profilo d’acciaio profilato a freddo ed elettrosaldato.

Rivestiti a doppia parete in lamiera zincata e preverniciata in vari colori con riempimento interno di schiuma poliuretanica espansa di densità 40 Kg/m2.

portoni a libro

 

Portoni a libro: tipologie da 2 e 3 ante

L’impacco dei pannelli dei portoni a libro può essere previsto sia verso l’esterno che verso l’interno. L’installazione può avvenire con o senza guida a pavimento, nel secondo caso i pannelli sono incernierati a montanti laterali e possono essere raccolti secondo un angolo di 90° o 180° grazie alla guida superiore regolabile direttamente in cantiere.
portoni a libro

Portoni a libro: tipologie da 4 e 8 ante

I sistemi da 4 a 8 ante possono raggiungere larghezze fino a 11,92 metri e altezze fino a 6 metri. Nei sistemi con guida a terra è prevista la possibilità di installare un sistema di motorizzazione.
portoni a libro

Optional e colori

E’ possibile scegliere tra un’ampia gamma di colorazioni e di verniciature in tinta RAL per permettere al portone di adattarsi a qualsiasi contesto architettonico.
Interno/esterno – Inside/outside
portoni a libro