+39 011 9430435
linkedin

Porte rapide autoriparabili Restart

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Porte autoriparabili

RESTART è la porta rapida autoriparabile di nuova concezione. La cura del dettaglio, l’altissima qualità dei materiali strutturali e di automazione, l’innovazione nel sistema di accoppiamento tra telo e struttura, fanno di RESTART un prodotto innovativo e  inarrivabile dalla concorrenza. RESTART garantisce facilità d’installazione, elevate prestazioni, versatilità operativa e bassa manutenzione. RESTART è equipaggiata con sistemi intelligenti di blocco corsa e di ripristino in caso d’impatto. Disponibile con 7 combinazioni di finestrature, 15 colorazioni per il telo in PVC e altrettante in abbinata
per la struttura, che è anche disponibile in alluminio naturale.

  • Struttura in alluminio verniciato
  • Motorizzazione a inverter comandabile con automatismi
  • Disponibile in 15 colorazioni

Il profilo basso del telo è in PVC rinforzato. Assicura fermezza del telo e aderenza a terra, ma, in caso di impatto, si deforma favorendo l’uscita del telo dalle guide. Grazie al meccanismo di self-repair il telo rientra automaticamente in sede alla ripresa del movimento della porta.

Porte autoriparabili


Porte rapide Autoriparabili: Caratteristiche

  • Copertura: La porta rapida autoriparabile RESTART è disponibile con una struttura che  prevede quattro tipologie di protezione dell’albero avvolgitore: da completamente scoperto a totalmente riparato. Grazie a questa caratteristica, RESTART si adatta a qualsiasi scenario operativo e permette di soddisfare tutte le normative con versatilità e convenienza.
  • Finestratura: Le porte rapide autoriparanti RESTART sono disponibili in diverse combinazioni di oblò e finestrature, studiate per consentire la massima versatilità in termini di visibilità da e verso l’ambiente che separano. Scopri le possibilità e scegli la più adatta alle tue esigenze.
  • Motorizzazione: La porta RESTART è equipaggiata con motorizzazione dotata di tecnologia ad inverter con velocità di esercizio regolabile.
  • Materiali: Tutta la struttura è realizzata con materiali nuovi e moderni. Niente ferro e niente zincatura. Solo alluminio naturale o verniciato e acciaio inox. Il risultato è un prodotto di altissimo impatto estetico e di elevate prestazioni. Inoltre il prodotto è già idoneo così come viene prodotto per essere utilizzato in ambiente alimentare.
  • Kit di fissaggio: Il kit di fissaggio principale è realizzato interamente in acciaio inox e consente l’assemblaggio della porta. Le piastre laterali accolgono cuscinetti SKF in materiale composito, adatti all’ambiente alimentare.
  • Automatismi: tutte le porte autoriparabili possono essere comandate tramite dispositivi automatici (spirale magnetica, fotocellula, radar, telecomando). La porta rapida autoriparante Valcom dispone di un quadro elettrico per la gestione di tutti gli accessori di comando.


Porte autoriparabili


 

Porte autoriparabili
SCARICA
IL CATALOGO >>