+39 011 9430435
linkedin

Porte rapide

Porte rapide in PVC

Le porte rapide Valcom sono chiusure industriali di transito studiate per un uso intensivo. Possono essere installate su capannoni industriali, per separare aree pubbliche da aree ad accesso riservato al personale. Le porte rapide in PVC risolvono tutti gli inconvenienti delle tradizionali chiusure industriali, grazie all’elevata tecnologia di ciascun modello. Solo vantaggi per porte “una generazione avanti”. Porte industriali affidabili e di qualità, caratterizzate da elevati standard prestazionali e di sicurezza.
Solidità della struttura in alluminio e dispositivi intelligenti di sicurezza e di controllo del movimento, rendono queste porte veloci le soluzioni ideali per l’operatività del personale anche in qualità di chiusura esterna.

La qualità dei materiali strutturali e di automazione, rendono la porta rapida in PVC Valcom un prodotto innovativo, in grado di gestire carichi di lavoro notevoli.

Gamma Prodotti

Sono disponibili in tre versioni, Twister, Restart e Quick Pack, per soddisfare tutte le esigenze di installazione di porte rapide.

porte rapide ad avvolgimento

Porta rapida ad avvolgimento

Porte rapide autoriparabili Valcom

Porta rapida autoriparante

Porte rapide a impacchettamento Valcom

Porta ad impacchettamento