+39 011 9430435
linkedin

Porte rapide e portoni sezionali Valcom per lo showroom BMW

La nuova concessionaria BMW di Forlimpopoli, in provincia di Forlì-Cesena, arricchisce il suo showroom auto grazie alle chiusure industriali di design Valcom Coperture.

In linea con lo spazio espositivo, i portoni sezionali full vision di Valcom mantengono appieno le loro funzionalità. Donano un tocco stilistico in più all’estetica della struttura. Il semplice portone sezionale diviene elemento di arredo e design.

Insieme a questi, il Cliente ha optato per delle porte rapide industriali per velocizzare le operazioni di ingresso e uscita, check-up e manutenzione auto.

Soluzioni pensate appositamente per attività con esigenze espositive che incontrano la piena soddisfazione del Cliente.

BMW si fa il look con le porte rapide e portoni sezionali Valcom

La concessionaria BMW ha una struttura immobiliare moderna e all’avanguardia. Per questo motivo, il team Valcom Coperture ha installato 5 portoni sezionali e 4 porte rapide in PVC nel pieno rispetto di funzionalità ed estetica.

I portoni sezionali sono motorizzati e presentano le seguenti caratteristiche:

  • Architrave semi verticale
  • Larghezza 3550 mm
  • Altezza 3050 mm
  • Motorizzazione

Tre di questi sono di color antracite e totalmente trasparenti, grazie a una pannellatura in polimetacrilato grigia. Gli altri due di colore bianco sono corredati oltreluce da due porte rapide ad impacchettamento verticale, modello Quick Pack.

Concessionaria BMW porte ad impacchettamento rapido Cesena

Le porte ad impacchettamento rapido, larghe 3500 mm e alte 4000 mm cad., consentono l’entrata e uscita in velocità delle vetture. Anche queste ultime presentano un settore cristal trasparente per il passaggio di luce naturale.

Infine, due porte ad avvolgimento rapido verticale, modello Twister, larghe 2800 e alte 2600 mm, ottimizzano le operazioni quotidiane di check-up e manutenzione auto dei Clienti BMW.

Concessionaria BMW con chiusure industriali di design Valcom

Tra i principali vantaggi delle porte rapide Valcom possono essere annoverati:

  • minimi ingombri
  • transiti veloci e continui
  • chiusura e apertura automatica
  • dispersione termica nulla

Chiusure industriali affidabili e di qualità, costituite da una struttura ad elevati standard prestazionali e di sicurezza con dispositivi intelligenti di sicurezza e di controllo del movimento.

Portoni sezionali full vision Valcom per BMW a Cesena

I commenti sono chiusi