+39 011 9430435
linkedin

Porte rapide per ottimizzare la movimentazione merci dell’azienda che si occupa di pulizia industriale

Chierici Tito Srl, azienda che opera a Reggio Emilia nella distribuzione di accessori per la pulizia industriale, ha installato una copertura in PVC Valcom a bussola per ottimizzare la movimentazione del carico e scarico merci.

Corredate alla copertura, due porte rapide per isolare velocemente gli spazi durante i processi logistici e operativi.

Un preciso sviluppo degli ingegneri Valcom per andare incontro alle richieste del Cliente. In tempi brevi, sono state incrementate le capacità di stoccaggio merci di questa realtà 100% made in Italy.

La copertura fissa Valcom ha rappresentato la soluzione perfetta per prolungare l’estensione del capannone in muratura già esistente. Maggior ricavo di comode aree di ingresso e di carico e scarico merci.

Con le porte ad avvolgimento rapido, poi, è stato possibile realizzare chiusure affidabili e di qualità. I sensori di movimento comandano il blocco di ciascuna porta in caso d’impatto.

Copertura in PVC e Porte rapide Valcom: messa in opera

Esperienza, formazione, affiatamento delle squadre di tecnici Valcom sono i connotati distintivi della soddisfazione del Cliente.

Chierici Tito Srl ha scelto la copertura in PVC modello SPECIAL FR fissa con bussole interne; chiusa con porte rapide fronte e retro. Il capannone, di colore Grigio Chiaro Ral 7035, presenta le seguenti misure: 5.3mt larghezza x 5mt profondità x 5,1mt altezza.

È realizzato in acciaio zincato a caldo, con copertura in telo PVC impermeabile, ignifuga, duratura e garantita 6 anni. La composizione del PVC da 900 gr/m2 impedisce la propagazione di tagli accidentali e lo rende autoestinguente in classe II.

La parete anteriore del capannone è stata chiusa con una porta rapida ad avvolgimento, mod. TWISTER, larga 3,4mt e alta 4,5mt.

Il telo PVC di colore Rosso Ral 3002 accoglie 2 file di settori trasparenti; la struttura presenta un carter copri rullo con lampeggiante; coppia di fotocellule per la messa in sicurezza. Il kit di apertura automatica Valcom, dato in dotazione, fornisce un radiocomando bicanale per agevolare le operazioni.

Lateralmente alla porta rapida, 1 porta pedonale di larghezza 1,35mt e altezza 2,15mt come uscita di sicurezza e fornita di maniglione antipanico.

La parete posteriore, invece, è stata chiusa con una porta ad impacchettamento rapido, mod. QUICK PACK, larga 4,9mt e alta 4,5mt.

Il telo PVC, anch’esso di colore Rosso, presenta 3 file di settori trasparenti; struttura raccordata alla copertura con faldale in telo e telaio di sostegno. Lampeggiante e kit apertura automatica a corredo dell’installazione.

Sulla parete destra, infine, è stata inserita una porta a battente VPB con manto in PVC trasparente e telaio di sostegno. Accessori sempre di produzione Valcom che agevolano il passaggio del personale.

Il Cliente sceglie la qualità 100% Made in Italy

Dal 1989 Chierici Tito Srl si distingue per professionalità e competenza nel settore della pulizia industriale.

Chierici Tito ha scelto Valcom Coperture per la qualità 100% Made in Italy che le accomuna e l’esperienza tecnico-commerciale, che consente di progettare e realizzare in modo meticoloso qualsiasi richiesta del Cliente.

Sfoglia la Gallery Foto

Copertura in PVC Valcom a Reggio Emilia

Copertura in PVC Valcom a Reggio Emilia

Porta rapida ad avvolgimento Valcom

Porta rapida ad avvolgimento Valcom Twister

Porta pedonale Valcom per uscita sicurezza

Porta pedonale Valcom per uscita di sicurezza

Porta a battente in PVC Valcom

Porta a battente in PVC Valcom

I commenti sono chiusi