+39 011 9430435
linkedin

Nuovo capannone mobile per GBE SpA. Un Cliente storico riconferma la qualità Valcom

Valcom Coperture per GBE SpA, un Cliente fidelizzato grazie ai lavori accurati svolti in passato, sceglie ancora Valcom per ampliare i propri magazzini con un capannone mobile in acciaio e telo PVC.

La copertura mobile è stata installata in estrema velocità (solo 20 giorni tra produzione e montaggio), lateralmente ai fabbricati esistenti della società, sono state inserite anche una porta rapida ad impacchettamento veloce e due portine pedonali per l’ingresso del personale. Il capannone mobile Valcom ha ampliato il magazzino dello stoccaggio di trasformatori di ben 350 mq.

Il Cliente è pienamente soddisfatto dell’opera grazie ai lavori eseguiti con accuratezza e precisione e per aver trovato una soluzione flessibile all’ ampliamento dei propri magazzini.

Acquistare un magazzino Valcom diventa un asset strategico per le imprese, grazie al fatto di poterlo riposizionare in un’altra location utile per l’attività dell’impresa con estrema velocità e flessibilità.

La GBE SpA è una realtà italiana specializzata nella produzione di trasformatori isolati in resina e a secco da alcuni kVA fino a 30 MVA in tutte le classi di tensione fino a 52 kV (BIL 250 KV), trasformatori in olio da 50 kVA fino a 50 MVA e 145 kV (BIL 650 kV), reattori con isolamento in aria, resina e olio, con e senza nucleo magnetico da alcuni kVAR fino a 10 MVAR e trasformatori con nucleo amorfo da 100kVA fino a 2500kVA. L’Azienda ha sede in provincia di Vicenza e può vantare 25 anni di esperienza tecnica nel settore. La produzione è realizzata in 3 stabilimenti produttivi con una superficie complessiva coperta di 20.000 mq nella medesima area industriale, per un’estensione totale di circa 33.000 mq.

Grazie allo Staff Valcom per aver seguito i lavori con successo e soddisfazione!

Capannone Laterale GBE-VicenzaCapannone Laterale Bipendenza per stoccaggio GBE VicenzaCapannone Laterale stoccaggio GBE VicenzaCapannone-Laterale-Bipendenza-QuikPack-stoccaggio-GBE-Vicenza-16-05-DOPO

 

I commenti sono chiusi