+39 011 9430435
linkedin

Nuova collaborazione con un cliente storico! Coperture e porte rapide Valcom per La.Bu.Nat.

La.Bu.Nat, azienda leader nel settore alimentare, che opera in provincia di Mantova, da anni si avvale della collaborazione di Valcom per la fornitura di tunnel e chiusure industriali.

L’ultimo importante lavoro di ottimizzazione effettuato da Valcom per La.Bu.Nat riguarda un tunnel laterale bipendenza di 180 m², una tettoia di 145 m² e un tunnel laterale monopendenza di 220 m². Entrambi i tunnel sono chiusi da una porta rapida a impacchettamento Quick Pack. Il cliente, inoltre, ha deciso di corredare una struttura già esistente con un ulteriore porta rapida Quick-Pack che Valcom ha installato al posto di una vecchia chiusura ormai usurata. I vantaggi principali di tutte le porte rapide a impacchettamento sono: minimo ingombro, velocità di apertura/chiusura e dispersione termica nulla. I tunnel e la tettoia Valcom, con struttura in acciaio e rivestimento in telo PVC coibentato, sono stati la scelta perfetta per implementare lo spazio dei magazzini e depositi automezzi senza complicazioni burocratiche o impegnative opere in calcestruzzo.

Gianpiero Falsina, direttore commerciale Valcom, afferma: “Valcom aveva già collaborato con La.Bu.Nat; grazie all’eccellente lavoro da noi svolto il cliente continua a chiedere a distanza di anni il nostro contributo per le forniture logistiche, questo ci riempie di soddisfazione e gratitudine”.

 

I commenti sono chiusi