+39 011 9430435
linkedin

Grazie a un capannone laterale Valcom, tutti gli automezzi Padus sono ora al sicuro!

Corriere Padus da oltre trent’anni serve la provincia di Cremona e tutto il Nord Italia con i suoi mezzi di trasporto merci. Valcom ha fornito per la sede di Spinadesco (CR) un tunnel laterale bipendenza in acciaio con copertura in telo PVC.

“I capannoni laterali sono particolarmente indicati per creare magazzini o depositi in zone a volte strette e inutilizzabili o poco sfruttate” afferma Giampiero Falsina, direttore commerciale di Valcom. Con 500m2 la struttura Valcom installata ottimizza sensibilmente un piazzale dove ora tutti gli automezzi aziendali possono essere riparati dal clima avverso e dagli agenti atmosferici.

Tutte le chiusure sono realizzate con tende scorrevoli in PVC. Il telo, autoestinguente classe 2 è dotato di tecnologia anti-strappo. Tutto il capannone è garantito contro gli effetti sismici, fattore molto importante data la zona d’installazione.

Capannone Valcom per corriere Padus Realizzazione capannone Valcom per corriere Padus Più spazio con un capannone Valcom, per Padus Valcom per Padus: capannone per deposito mezzi

I commenti sono chiusi