+39 011 9430435
linkedin

Capannoni in PVC: Valcom offre installazione e assistenza a Unigrà per l’allargamento dei suoi locali

Coperture Valcom: ambienti lavorativi armonizzati e funzionali

L’installazione dei capannoni in PVC Valcom avviene tenendo conto delle necessità della clientela. Le prestazioni statiche e dinamiche seguono a una fase di progettazione e supporto a 360 gradi.

I capannoni mobili donano, all’azienda che li sceglie, un incremento delle sue capacità logistiche e produttive. L’amovibilità della struttura ne consente una costruzione in tempi brevi, mantenendo tutti i vantaggi di una struttura fissa, posta con rigorose fasi di calcolo e progettazione nel prefissato luogo di destinazione. Sovente, al fine di ampliare gli spazi, le aziende possono decidere altresì di spostare le proprie coperture mobili.

È il caso di Unigrà Srl, azienda sita in provincia di Ravenna, che nel dicembre 2016 ha avviato un piano di allargamento dei suoi locali adibiti a deposito. A tal proposito, è stato smontato il vecchio capannone mobile e installato in un altro sito, rispettando gli standard qualitativi relativi al nuovo ambiente.

Con oltre 40 anni di esperienza, Unigrà opera nel settore della trasformazione e vendita di oli e grassi alimentari. Nata nel 1972, l’azienda ha portato avanti la sua mission: realizzare materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta qualità per i settori industriale, artigianale, retail e Ho.Re.Ca.

L’azienda si è affidata nuovamente a Valcom per l’installazione di un altro capannone in PVC. La nuova copertura va a collocarsi a distanza di pochi metri dall’altra, creando un ambiente lavorativo armonizzato e più funzionale.

 

Il dettaglio dei capannoni in PVC che fa la differenza

Realizzato in acciaio con zincatura a caldo, il capannone mobile presenta un tendaggio in PVC, impermeabile, ignifugo, duraturo e garantito 6 anni. La composizione del PVC da 900 gr/m2 impedisce la propagazione di tagli accidentali e lo rende autoestinguente in classe II.

Unigrà ha scelto il capannone indipendente modello SPECIAL IN, chiuso con tende fronte e retro (Scarica il catalogo). La copertura presenta le seguenti misure: 10mt larghezza x 20mt profondità x 7mt altezza.

I capannoni in PVC Valcom costituiscono la soluzione economica alle strutture in cemento. Essi offrono versatilità e flessibilità strutturale ai massimi livelli, rapidità di montaggio e bassa manutenzione. La struttura in acciaio garantisce solidità contro gli effetti sismici.

 

Soluzioni ottimali concepite per i clienti

Il cliente si pone al centro del progetto Valcom. Offriamo soluzioni a qualsiasi necessità avanzata. I tempi rapidi di montaggio, la facilità di smontaggio e spostamento dei capannoni mobili hanno rappresentato fattori indispensabili per Unigrà nello scegliere nuovamente Valcom. La costante ricerca delle migliori materie prime e della massima qualità, le avanzate tecnologie, l’attenzione alle esigenze del mercato, sono elementi comuni alle due aziende.

 

I commenti sono chiusi