+39 011 9430435
linkedin

CAPANNONI IN PVC VALCOM PER PL&TL: L’installazione ha permesso un deciso ampliamento dell’area di stoccaggio destinata a componenti plastici.

E’ recente l’installazione di una serie di capannoni in pvc che Valcom ha portato a termine per PL & TL S.n.c. con sede a None (TO), Cliente soddisfatto già nel 2014, con l’obiettivo di creare maggiore spazio di stoccaggio per i stampaggi plastici che produce e che sono destinati al settore automobilistico.

I prodotti Valcom che sono stati installati per quest’azienda nel periodo settembre/ottobre 2016 sono i seguenti:
Capannone in PVC modello SPECIAL TB, è una tettoia a doppia pendenza, 16,1mt largo x 7,4mt lungo x 5,6mt alto.
Capannone in PVC modello SPECIAL LM, laterale monopendenza, 7,4mt largo x 21mt lungo x 5,2mt alto.
Capannone in PVC modello SPECIAL LM frontale, 10,2mt largo x 25,8mt lungo x 5mt alto.
Capannone in PVC modello SPECIAL LM, 10,8mt largo x 12,8mt lungo con porta rapida. La porta rapida era dello stesso Cliente, Valcom l’ha ricollocata alla testata del capannone.

Tutti i capannoni mobili sono rivestiti in telo in PVC di colore grigio chiaro RAL 7035. Il tetto dei capannoni mobili è stato invece realizzato in bianco, per sfruttare la luminosità che il colore crea internamente, una volta colpito dai raggi solari.
Inoltre, tutte le strutture sono state dotate di diversi elementi di lattoneria come canali di gronda, una scossalina di raccordo tra le strutture Valcom e il fabbricato del cliente per evitare infiltrazioni d’acqua all’interno delle coperture, così come pluviali di scarico delle acque meteoriche a terra.

Valcom ha, quindi, realizzato per quest’azienda del torinese una serie di capannoni in pvc l’uno a ridosso degli altri, collegati fronte e retro fino a formare un’unica grande copertura a forma trapezoidale per seguire il muro di recinzione dell’azienda. Con quest’operazione sono stati coperti circa 680 mq.

PL & TL s.n.c, fondata nel 1993, si è dedicata principalmente a lavori di sbavatura, imballaggi e collaudi da altre aziende. La svolta arriva nel 1995, quando inizia l’attività di stampaggio con particolare attenzione a quella di componenti tecnici e estetici per interni di vetture del gruppo FIAT e non solo, specializzandosi nella trasformazione di termoplastiche SEBS/SBS (anche colorate).
Il team Valcom è soddisfatto ancora una volta di aver portato a termine il suo lavoro nel migliore dei modi.

Capannone-con-porta-rapida Capannoni-in-acciaio Capannoni-in-pvc Capannoni-mobili Magazzino-temporaneo-valcom

I commenti sono chiusi