+39 011 9430435
linkedin

Capannone mobile Valcom per Tse Officine nello stabilimento Fincantieri

TSE Officine, azienda specializzata nel settore navale, amplia i suoi spazi con un capannone mobile Valcom Coperture, presso lo stabilimento Fincantieri Ancona.

La destinazione d’uso della copertura mobile fornita è riconducibile al ricovero macchinari, attrezzature e materiali utilizzati per la manutenzione.

La protezione degli strumenti utilizzati per la manutenzione è, infatti, un’attività alla quale Fincantieri e i suoi partner fanno da sempre particolare attenzione.

Capannone indipendente Valcom presso Fincantieri Ancona

Capannone indipendente Valcom presso Fincantieri Ancona

Il capannone mobile Valcom in dettaglio

La struttura in acciaio zincato Valcom presenta una resistente copertura in telo PVC, classe II, di colore grigio chiaro. Il frontalino, decorato con il logo dell’azienda, dona un tocco di design al capannone e accresce la visual identity.

Rapidità di montaggio, ridotta burocraziabassa manutenzione: vantaggi competitivi nella scelta di un capannone in PVC rispetto ai tradizionali capannoni in calcestruzzo.

L’amovibilità della struttura, che permette di riallocare facilmente la struttura in PVC in altre aree di stoccaggio e/o produttive, ha influenzato fortemente la scelta del Cliente presso lo stabilimento Fincantieri.

Le soluzioni Valcom rappresentano, dunque, il perfetto compromesso tra economicità e flessibilità strutturale.

Nello specifico, il capannone in PVC indipendente scelto da TSE Officine è il modello di punta dell’azienda torinese, lo SPECIAL IN Valcom. Le dimensioni della struttura in acciaio e PVC presentano:

  • larghezza di 8.000 mm;
  • profondità di 10.000 mm;
  • altezza di 4.500 mm.

Inoltre, sulle tende anteriori e posteriori sono stati installati dei lucchetti per evitare furti.

Capannone in PVC Valcom per Tse Officine

Capannone in PVC indipendente Valcom per Tse Officine

L’azienda Cliente: menti raffinate al servizio dell’eccellenza

Dall’esperienza maturata sul campo, grazie all’impegno e all’intraprendenza di due fratelli, Pietro e Luigi Battezzato, nasce Tse Officine. Azienda di impianti elettrici, specializzata nel settore navale; scelta da FINCANTIERI come fornitore di fiducia per la realizzazione di impianti elettrici a bordo delle grandi navi da crociera.

Tse Officine porta sulle navi un’esperienza consolidata nel settore dell’impiantistica elettrica, supportata da una continua evoluzione tecnologica di prodotto e di processo. L’obiettivo è quello di rispondere agli elevativi standard qualitativi richiesti dall’industria navale sempre in modo puntale.

Ricerca e sviluppo sia di prodotto che di processo sono ideali sposati anche da Valcom Coperture. È grazie a questi che nello stabilimento di Fincantieri Ancona è stato installato un capannone che rispetta tutti gli standard internazionale di sicurezza.

Grazie a Valcom, il Cliente ha potuto ottimizzare gli spazi riservati agli strumenti e attrezzature per manutenzione. A supporto di Tse Officine, Valcom ha dato il suo contributo ai rigidi standard prefissati da Fincantieri.

I commenti sono chiusi